CharlottenlundPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVACome verificare la precisione del lavoro di lavorazione
tempo di rilascio:2024-03-29 21:53:17

Quando esce dalla fabbrica, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Charlottenlund,Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Lucena City,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?produttore di trasformatori di tipo seccoL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


CharlottenlundPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVACome verificare la precisione del lavoro di lavorazione



(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Consultazione gratuita,Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.


CharlottenlundPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVACome verificare la precisione del lavoro di lavorazione



Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccostandard di qualità,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;deterioramento dell’isolamento solareCharlottenlund,CharlottenlundTrasformatore del tipo di scatola,Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero,CharlottenlundSpecifiche di capacità del trasformatore di potenza 10kV, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali,CharlottenlundFabbricatore di trasformatori di potenza di riciclaggio, parti, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Fabbrica di trasformatori elettriciSe il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

elenco dei commenti
  • Wang Jingzhao

    CharlottenlundPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo

  • Raccordi per tubi antideflagranti

    Ho comprato molti di voi CharlottenlundPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

  • Zhao Ningbo

    ah ah. CharlottenlundPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

©2009-2024Metal Microblog  Mappa del sito