BerlinoPompa sommergibile QJPuò il malessere di lunga data salire
tempo di rilascio:2024-04-17 03:47:39

   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acquaBerlino,   Nessun protettore di perdita è installato: il protettore di perdita è noto anche come salvavita. Se il valore di perdita della pompa sommersa delle acque reflue è superiore al valore corrente di funzionamento del dispositivo di prevenzione delle perdite, il dispositivo di prevenzione delle perdite interromperà l'alimentazione elettrica della pompa sommersa per garantire il normale funzionamento dell'apparecchiatura.Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamentoAngono,   Infatti, le pompe di cui parlerò qui hanno una vasta gamma di usi. Le pompe sono necessarie sia per scopi civili che militari, nonché per tecnologie avanzate, in particolare nei settori minerario chimico, liquame minerale %; Può essere azionato in serie secondo le esigenze degli utenti.   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.


BerlinoPompa sommergibile QJPuò il malessere di lunga data salire



   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   Se il liquame contiene oggetti in fibra come guanti, suggeriamo che la pompa sommersa di taglio delle acque reflue   Lo sviluppo della pompa sommersa per liquami deve adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse, facilitare l'uso degli utenti e la sua modalità d'uso è più flessibile. E riempie una parte delconsumo,BerlinoPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo,   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.


BerlinoPompa sommergibile QJPuò il malessere di lunga data salire



   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.Gestione dell'industria,   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia,Berlinopompa per liquami, quando non conosciamo la struttura della pompa, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della girante   Prova prima lo sterzo e poi collega il motore alla pompa delle ceneri. C'e' un anello di rimozione al diario. Questo dispositivo può impedire alla girante di invertire.   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona,BerlinoPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acquaBerlino,   Come smontare la pompa per liquami sommergibile e come assemblarla dopo lo smontaggio. Saranno introdotti i punti tecnici e le precauzioni per lo smontaggio per evitare lo smontaggio, il danneggiamento della pompa e lo smontaggio.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa sommergibile che è collegata con il motore e lavora sott'acqua allo stesso tempo. Inoltre, rispetto alla pompa orizzontale dei liquami e alla pompa verticale dei liquami, la pompa sommersa dei liquami ha il grande vantaggio di flessibilità e convenienza ed è più adatta a varie condizioni di lavoro. I punti tecnici importanti della pompa sommersa dei residui sono il suo motore ey

elenco dei commenti
©2009-2024Metal Microblog  Mappa del sito