Maison Alford.Pompa a pozzo profondoCome fare bene nel trattamento a freddo
tempo di rilascio:2024-04-16 22:54:14
Maison Alford.Pompa sommersa per acque reflue,

   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso, è principalmente perché l'installazione influenzerà direttamente l'effetto di utilizzo. I lavori di installazione dovrebbero essere senza soluzione di continuità. Alcuni punti operativi chiave possono essere visti durante l'installazione della pompa dei liquami.Maison Alford.,   Il lato di scarico della pompa deve essere dotato di una valvola (acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiataNnewi,   Attualmente le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.   Anche il frutto è cattivo; Wheacqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiata


Maison Alford.Pompa a pozzo profondoCome fare bene nel trattamento a freddo



i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   Controllare l'avvolgimento del motore: se l'avvolgimento è umido o ci sono polvere, sabbia e altri accessori sull'avvolgimento, che possono ridurre l'isolamento dell'avvolgimento, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.Costo del laboratorio,Maison Alford.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio,   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripetere   Infatti lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.


Maison Alford.Pompa a pozzo profondoCome fare bene nel trattamento a freddo



   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è scioltoFornitura,   Come prodotto emergente, la pompa sommergibile per liquami presenta molti vantaggi, in particolare riempiendo la lacuna nelle condizioni di applicazione delle tradizionali pompe per liquami orizzontali e verticali. Allo stato attuale, l'applicazione della pompa sommersa dei residui sta gradualmente diventando sempre più diffusa e il riconoscimento del mercato sta migliorando continuamente, soprattutto rispondendo alle esigenze di pompaggio e dragaggio della sabbia di acque profonde. Attualmente, la profondità può raggiungere i metri.   Per riassumere,Maison Alford.Corpo pompa per tubazioni, possiamo sapere che la pompa sommersa per acque reflue è sia una pompa sommersa che una pompa per acque reflue,   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   Tasso.

elenco dei commenti
©2009-2024Metal Microblog  Mappa del sito