Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazioneQual è il miglior prezzo
tempo di rilascio:2024-03-29 06:14:55
Castello di IndrihPompa liquami Ah,

   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, misurato da η Indica.   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.Castello di Indrih,   (d) L'umidità relativa massima media nel mese più umido è del %. Allo stesso tempo, la temperatura minima media mensile non è superiore a ℃   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa, stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ Quando δ= A (, ~ mmBel Air,   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.


Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazioneQual è il miglior prezzo



   Dopo metri, la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.   D. La pompa dei liquami di tipo G è una singola struttura del guscio della pompa, cioè, senza rivestimento, peso leggero. Il corpo della pompa la copertura e la girante devono essere fatti di forte lega al cromo ad alta resistenza all'usura o di acciaio legato resistente all'usura e la durezza non deve essere inferiore a hrc. Il collegamento del corpo della pompa e del coperchio della pompa adotta la struttura di bloccaggio speciale e la direzione dello sbocco della pompa può essere ruotata liberamente,   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazioneQual è il miglior prezzo



   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre,Castello di IndrihPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, la struttura molecolare del rivestimento stesso ha una buona compattezza, che può ben isolare l'aria, l'acqua e altri mezzi dalla girante della pompa durante l'uso e anche ridurre la corrosione e la ruggine il più possibilenuovo prodotto,   Genera calore, ma quando è grave,Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazione, brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotante   vasche di sedimentazione, centrali idroelettriche, bacini idrici, fiumi, centrali elettriche, miniere e stagni ittici.   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acquaCastello di Indrih,   Il reparto di produzione deve spendere un sacco di soldi per mantenere e aggiornare la pompa ogni anno. Le pompe in ghisa, bronzo, rivestimento in gomma, lega di titanio e altri materiali utilizzati in Cina I progetti minerari, chimici e di conservazione dell'acqua sul fiume Giallo sono soggetti a usura, breve durata e molti guasti   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggio   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.

elenco dei commenti
  • Wang Xiulan

    Ho comprato molti di voi Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazione e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

  • Apparecchiature per la denitrificazione

    Hai Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazione? Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazione Qual è il prezzo spot?

  • Liu Yonghui

    La tua azienda Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazione ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

  • Xing Shuai

    La tua azienda Castello di IndrihPompa per liquami per fluidi di perforazione ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

©2009-2024Metal Microblog  Mappa del sito