Anshan.Ascensore elettrico trifaseIl prezzo è debole e stabile
tempo di rilascio:2024-03-28 19:11:39

L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Anshan.,Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile,Anshan.Ascensore elettrico per balcone, e la sua distanza di attacco,Anshan.Ascensore elettrico della macchina per arrampicata su corda, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.Goris.,Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.


Anshan.Ascensore elettrico trifaseIl prezzo è debole e stabile



La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, è meglio usarlo. Ad esempio e naturalmente, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto,Anshan.Ascensore elettrico portatile, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Costo totale,L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.


Anshan.Ascensore elettrico trifaseIl prezzo è debole e stabile



Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.Fiducia,Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Anshan.

elenco dei commenti
©2009-2024Metal Microblog  Mappa del sito