Scarzhisco carmennaPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica a tre ruoteVantaggio qualità
tempo di rilascio:2024-03-28 17:03:28

Quando si incontra il surriscaldamento nel motore elettrico durante la manutenzione quotidiana dell'ascensore, è necessario parcheggiare rapidamente l'auto, rimuovere gli ostacoli e quindi continuare a funzionare.Sollevamento e abbassamentoScarzhisco carmenna,La forza di sollevamento dello scarificatore non è forte o la forza di sollevamento è debole: la regolazione della pressione della valvola di overflow non soddisfa la necessità di regolare la pressione al valore richiesto; Fare riferimento alla voce di pulizia sopra per perdite nel cilindro dell'olio; La valvola direzionale è bloccata o perde internamente; Il livello dell'olio è troppo basso e il filtro di ingresso dell'olio è bloccato; La pompa di alimentazione del carburante presenta svantaggi; Controllare l'usura del nucleo unidirezionale della valvola e del sedile della valvola e controllare se la molla unidirezionale della valvola è stanca o deformata.Si dovrebbe prestare attenzione a controllare se ogni fune metallica d'acciaio ha fili rotti e fili sciolti. Se supera i regolamenti pertinenti, deve essere sostituito immediatamente. La cura e la manutenzione delle funi metalliche d'acciaio devono seguire rigorosamente le normative.Portoviejo,È necessario ispezionare regolarmente il freno dell'elevatore cargo tipo guida e non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito.Che tipo di ascensori ci sono? Esistono molti tipi di tali dispositivi, come i dispositivi di sollevamento fissi e i dispositivi di sollevamento montati sul veicolo, e quindi le operazioni di sollevamento possono essere eseguite. Questo tipo di attrezzature di sollevamento è generalmente utilizzato più sulla linea di montaggio e alcune grandi linee di produzione devono sollevare i materiali in una certa posizione durante il caricamento e poi metterli in produzione sulla linea di produzione. Un dispositivo di sollevamento speciale deve essere fissato in una certa posizione sulla linea di produzione.Ora che avete capito come utilizzare un ascensore idraulico, ci fornisce un ambiente di lavoro sicuro per i nostri operatori e migliora l'efficienza e la qualità del lavoro di abbassamento.


Scarzhisco carmennaPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica a tre ruoteVantaggio qualità



Di solito, lo stato di connessione di ogni parte viene controllato e se c'è qualche allentamento, dovrebbe essere stretto. La tenuta dei bulloni di collegamento del corpo deve essere controllata quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono avere perni separati e devono essere completamente aperti.Precauzioni per la manutenzione quotidiana degli ascensori merci: Controllare tutte le tubazioni idrauliche e i giunti degli ascensori idraulici. Le tubazioni non devono essere danneggiate e i giunti non devono essere sciolti. Tutti i giunti devono essere serrati.Quando si incontra il surriscaldamento nel motore elettrico durante la manutenzione quotidiana dell'ascensore, è necessario parcheggiare rapidamente l'auto, rimuovere gli ostacoli e quindi continuare a funzionare.Raccomandazione di qualità,Scarzhisco carmennaPiattaforma di sollevamento idraulica autoportante,Scarzhisco carmennaPiattaforma di sollevamento idraulica,La chiave per utilizzare un ascensore idraulico durante il normale funzionamento è determinare se funziona normalmente e se c'è rumore in base al suono di funzionamento.La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola dovrebbe essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %L'imballaggio tempestivo e la sostituzione delle parti danneggiate è un tipo di ascensore idraulico, adatto per il trasporto delle merci sopra edifici, ristoranti e piani dell'hotel. Qui è Lipusheng Machinery per introdurre la manutenzione quotidiana dell'ascensore.


Scarzhisco carmennaPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica a tre ruoteVantaggio qualità



Ora che avete capito come utilizzare un ascensore idraulico, ci fornisce un ambiente di lavoro sicuro per i nostri operatori e migliora l'efficienza e la qualità del lavoro di abbassamento.Produzione di sicurezza,Controllare regolarmente tutti i cavi e cavi per eventuali danni. Prodotti, decine di milioni di prodotti tra cui scegliere, produttori professionali di ascensori assicurano un commercio sicuroPrecauzioni per la manutenzione quotidiana degli ascensori merci: Controllare tutte le tubazioni idrauliche e i giunti degli ascensori idraulici. Le tubazioni non devono essere danneggiate e i giunti non devono essere sciolti. Tutti i giunti devono essere serrati.Di solito lo stato di connessione di ogni parte viene controllato e se c'è qualche allentamento, dovrebbe essere stretto. La tenuta dei bulloni di collegamento del corpo deve essere controllata quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono avere perni separati e devono essere completamente aperti.Scarzhisco carmenna,Scarzhisco carmennaPiattaforma di sollevamento idraulica tipo forcella,Quando si incontra il surriscaldamento nel motore elettrico durante la manutenzione quotidiana dell'ascensore, è necessario parcheggiare rapidamente l'auto rimuovere gli ostacoli e quindi continuare a funzionare.La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola dovrebbe essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %Rallenta la scorrevolezza e l'olio idraulico di vari reparti come il cambio, il cambio e gli ingranaggi di rete esterni secondo i requisiti della tabella di scorrevolezza.


elenco dei commenti
©2009-2024Metal Microblog  Mappa del sito